***PREZIOSI: «L’ARBITRO HA ROVINATO LA GARA»***

«Mi spiace perché certe partite non andrebbero giocate così, nel senso che l’arbitro non può fare quello che ha fatto». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è molto avvilito per la condotta del direttore di gara Velotto che ha espulso senza motivazione Papastathopoulos: la moviola ha fatto chiaramente vedere che il secondo cartellino giallo è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Mi spiace perché certe partite non andrebbero giocate così, nel senso che l’arbitro non può fare quello che ha fatto». Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, è molto avvilito per la condotta del direttore di gara Velotto che ha espulso senza motivazione Papastathopoulos: la moviola ha fatto chiaramente vedere che il secondo cartellino giallo è stato ingiusto. Preziosi va giù duro sul fischietto di Grosseto: «Francamente ha rovinato la gara». Sull’espulsione di Rossi, il presidente esprime molte perplessità: «E’ stato sbattuto fuori dopo quella incredibile espulsione precedente». E si rivolge al designatore Collina: ”Direi a Collina di non fare esperimenti con noi. Rossi ha solo detto: è una vergogna. Non vorrei che il Genoa fosse diventato la palestra di arbitri incapaci». Il numero uno rossoblù ha parole di elogio per i suoi ragazzi: «Anche in nove abbiamo avuto alcune buone occasioni».

Preziosi prosegue affermando che «mi sono piaciuti molto Fatic e Tomovic. Era giusto che giocassero». Ed esamina la partita: «Abbiamo subito due gol a freddo, ma nel secondo tempo potevamo recuperare». L’eliminazione è un vero peccato, la Coppa Italia avrebbe potuto essere un buon viatico per la Europa League: «Abbiamo ancora un campionato da giocare – sottolinea – abbiamo anche fatto degli investimenti importanti e sono molto fiducioso. Mi dispiace per questi epilogo che non meritavamo». Sui movimenti di calciomercato, Preziosi non vuol parlare: «Sono molto amareggiato, scusatemi» conclude con la voce rotta per l’emozione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.