PREZIOSI: «Ballardini non è uscito dalla lista dei papabili»

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto questo pomeriggio, alla nascita del “Centro Sportivo Genoa Cfc Scuola Calcio – La Sciorba” che dipinge, con i colori rossoblù, l’importante impianto sportivo della Valbisagno. Nell’occasione Preziosi è anche tornato sulla sconfitta contro il Cagliari e sulle parole pronunciate dopo il ko contro i sardi: “La sconfitta […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Presidente del Genoa Enrico Preziosi è intervenuto questo pomeriggio, alla nascita del “Centro Sportivo Genoa Cfc Scuola Calcio – La Sciorba” che dipinge, con i colori rossoblù, l’importante impianto sportivo della Valbisagno.

Nell’occasione Preziosi è anche tornato sulla sconfitta contro il Cagliari e sulle parole pronunciate dopo il ko contro i sardi: “La sconfitta nel calcio ci sta -dice Preziosi- non mi è piaciuto l’atteggiamento. Ho già parlato con Ballardini e credo abbia capito; non è uscito dalla lista dei “papabili” per la panchina del prossimo anno ma la decisione definitiva arriverà a fine aprile”.

Poi un messaggio per le prossime partite: “Soprattutto in casa dobbiamo onorare ogni impegno, anche per rispetto nei confronti dei tifosi”. Infine un accenno all’Europa: “Non è vero che non voglio andarci, non mi piace la formula, questo si. Anzi, proprio per la conquista dell’Europa avevo fissato un premio”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.