PEROTTI: “Immagino già  il Ferraris tutto in rossoblù, spettacolo straordinario”

“Sono venuto a Genova già prima di firmare il contratto. Mi è piaciuto tanto il Museo del Genoa e lo stadio Luigi Ferraris”. Diego Perotti racconta ai microfoni di Radio Nostalgia a Neustift (con la traduzione del suo compagno di squadra Albano Bizzarri) le sue impressioni sull’ambiente rossoblù. L’attaccante ha voluto vedere in anticipo la città, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono venuto a Genova già prima di firmare il contratto. Mi è piaciuto tanto il Museo del Genoa e lo stadio Luigi Ferraris”. Diego Perotti racconta ai microfoni di Radio Nostalgia a Neustift (con la traduzione del suo compagno di squadra Albano Bizzarri) le sue impressioni sull’ambiente rossoblù. L’attaccante ha voluto vedere in anticipo la città, che gli è piaciuta tanto, e ha provato a immaginare il “Tempio” colmo di tifosi e bandiere rossoblù: “Sarà sicuramente uno spettacolo straordinario” ha affermato il giocatore.

Che cosa può dare un numero 10 sulla fascia laterale?

“Mi piace molto che la squadra sia improntata all’attacco: rendo molto correndo sulla fascia con il pallone al piede. E’ questo il mio compito, ma se il mister mi chiede di partecipare alla fase difensiva io non mi tiro indietro. Ho una gran voglia di iniziare il campionato con la maglia rossoblù”.

Ci ricordiamo di un Perotti molto in forma nei tornei Apertura e Clausura in Argentina. Si spera che possa tornare a giocare su quei livelli e non come a Siviglia dove purtroppo, e non per colpa sua, non ha sfondato…

“Vorrei lasciare alle mie spalle quest’ultimo periodo molto difficile. Mi piacerebbe ritrovare molto presto il migliore stato di forma che avevo qualche anno fa. Il lavoro che sto svolgendo in questi giorni col Genoa mi aiuterà sicuramente a cancellare gli effetti negativi degli infortuni che ho subito”.

Lino Marmorato – Radio Nostalgia

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.