***PALLADINO TORNA AD ALLENARSI IN GRUPPO***

Buone notizie per il Genoa. Palladino è tornato ad allenarsi in gruppo a Pegli: secondo il sito della società rossoblù «Ballardini e i suoi collaboratori valuteranno nelle prossime sedute i tempi di rientro per un impegno di carattere agonistico». L’attaccante ha disputato tutte le partitelle. La seduta di allenamento odierna è stata svolta con esercizi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buone notizie per il Genoa. Palladino è tornato ad allenarsi in gruppo a Pegli: secondo il sito della società rossoblù «Ballardini e i suoi collaboratori valuteranno nelle prossime sedute i tempi di rientro per un impegno di carattere agonistico». L’attaccante ha disputato tutte le partitelle.

La seduta di allenamento odierna è stata svolta con esercizi e lavori personalizzati. Defatigante per i giocatori che hanno disputato la partita di ieri contro il Vicenza. Domani saranno esaminate in dettaglio le le condizioni di Veloso, mentre finalmente Kharja ha ripreso quasi i ritmi consuetudinari. Invece Chico e Sculli hanno svolto lavoro differenziato: entrambi non saranno disponibili per la trasferta di Brescia così come lo squalificato Rafinha. Domani allenamento mattutino a porte rigorosamente chiuse al centro “Signorini”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.