PALLADINO: «Lo sanno tutti che il mio sogno è quello di vestire la maglia del Napoli»

“Sogno il Napoli, perché tutto è possibile, e se De Laurentiis chiama, vengo a piedi”. Per ora c’è da discutere una comproprietà tra Genoa e Juventus, poi si deciderà il futuro di Raffale Palladino (26), napoletano di Mugnano. Ma l’esterno farebbe carte false pur di approdare nella sua città e giocare con la maglia del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sogno il Napoli, perché tutto è possibile, e se De Laurentiis chiama, vengo a piedi”. Per ora c’è da discutere una comproprietà tra Genoa e Juventus, poi si deciderà il futuro di Raffale Palladino (26), napoletano di Mugnano. Ma l’esterno farebbe carte false pur di approdare nella sua città e giocare con la maglia del Napoli.

“Lo sanno tutti che il mio sogno è quello di vestire la maglia del Napoli. Anche l’anno scorso il mio nome è stato accostato spesso al club azzurro e infatti qualcosa si stava muovendo, poi non se n’è fatto più nulla”, spiega al quotidiano Leggo. “Posso solo dire che sogno di giocare al San Paolo e in questo calciomercato tutto può succedere ancora”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.