Obiettivo: superare gli abbonamenti dello scorso anno

Obiettivo dichiarato del Genoa: raggiungere e superare la quota abbonati della scorsa stagione. E’ un obiettivo possibile anche con le agevolazioni introdotte dalla società per donne, under 18 e over 65 e al nuovo entusiasmo che si respira intorno alla squadra. Finora ammontano a 13.600 le tessere Dna Genoa ricaricate per assistere alle gare al […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Obiettivo dichiarato del Genoa: raggiungere e superare la quota abbonati della scorsa stagione. E’ un obiettivo possibile anche con le agevolazioni introdotte dalla società per donne, under 18 e over 65 e al nuovo entusiasmo che si respira intorno alla squadra. Finora ammontano a 13.600 le tessere Dna Genoa ricaricate per assistere alle gare al Tempio: per gli abbonati di Gradinata Sud è garantito l’acquisto di un tagliando per altro settore in occasione del derby in casa. Nel totale sono inclusi anche i carnet dei voucher per le prime dieci gare interne, rinnovabili per il girone di ritorno.

Il Ticket Office del Genoa Museum and Store al Porto Antico resterà aperto oggi, venerdì, sabato e domenica in orario continuato dalle ore 10 alle 20. Presso la sede dei Figgi do Zena continuano invece le adesioni per la Genoa Academy rivolta a giovani dai 5 ai 16 anni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.