MOTTA: “Quella volta che con Portanova battemmo il Napoli al San Paolo”

Marco Motta racconta al sito ufficiale del Genoa la sua unica vittoria al San Paolo: “Solo una volta, se non sbaglio, sono uscito con i tre punti. Successe lo scorso campionato, con il Bologna, segnò anche Portanova con un gol di testa”. Il difensore è molto contento di aver scelto il club più antico d’Italia: […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Motta racconta al sito ufficiale del Genoa la sua unica vittoria al San Paolo: “Solo una volta, se non sbaglio, sono uscito con i tre punti. Successe lo scorso campionato, con il Bologna, segnò anche Portanova con un gol di testa”.

Il difensore è molto contento di aver scelto il club più antico d’Italia: “Sono soddisfatto di questo avvio, della scelta fatta, del gruppo, dell’ambiente che ho trovato. Il pubblico del Genoa vive il calcio con la passione che si trova al sud, un tifo spettacolare come quello che si sente al San Paolo. Passione genuina”.  Come si affrontano i temibili azzurri di Benitez? “Più si gioca – risponde Motta – e più si riesce ad aumentare ritmo e velocità. E’ fondamentale presentarci a Napoli con il nostro spirito di squadra, solo puntando sul collettivo possiamo limitare gli avversari, che sono la terza forza del torneo e sono in crescita”. Battuta finale sulla città: “Napoli la conosco poco. Mi piacerebbe però un giorno visitarla bene, è una città ricca di storia e, per un appassionato d’arte, offre spunti e occasioni”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.