Messias al Genoa, visite mediche in programma per domani

Trattativa lampo con il Milan, ancora da definire la formula del trasferimento

Radovan Radovanovic Messias Genoa
Messias contro Radovanovic (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Trattativa lampo, quella tra Genoa e Milan per portare Junior Messias a disposizione di mister Alberto Gilardino. Già domani l’ala mancina brasiliana classe 1991 – con all’attivo 51 presenze e 10 gol rossoneri – sosterrà le visite mediche alla Casa della Salute di Genova, come ha riferito Sky: ancora da definire la formula del trasferimento che sarà subordinata al buon esito delle visite. Il Genoa avrebbe superato la concorrenza di Besiktas e Torino.

Sembra quasi profetico il post del Boca Juniors che nella notte italiana ha superato ai calci di rigore il Nacional: la comunicazione boquense si dimostra insuperabile nell’unire il sacro al profano servendo del mezzo del fútbol.

Messias Boca Juniors
Il Messia gialloblù prega per la conquista della Copa Libertadores da parte degli Xeneizes: il messaggio si rifà al coro «Quiero la Libertadores y una “gallina” matar», in riferimento al soprannome dei tifosi del River Plate. I rivali di Buenos Aires sono, invece, stati eliminati dalla grande coppa (fotomontaggio @BocaJrs)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.