Matteo Roggi: “Perin ai Mondiali? Pensa soltanto a far bene nel Genoa”

In un’intervista a Tuttomercatoweb Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha formulato un augurio per il portiere del Genoa riguardo alla sua convocazione per i Mondiali. “Me lo auguro, come agente ed amico. Sono valutazioni difficili che spettano a Prandelli. Quando ne parlo con Mattia lui si limita a dire che deve far bene al Genoa”. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’intervista a Tuttomercatoweb Matteo Roggi, agente di Mattia Perin, ha formulato un augurio per il portiere del Genoa riguardo alla sua convocazione per i Mondiali. “Me lo auguro, come agente ed amico. Sono valutazioni difficili che spettano a Prandelli. Quando ne parlo con Mattia lui si limita a dire che deve far bene al Genoa”.

Roggi risponde anche a un’osservazione del portiere della grande Inter Giuliano Sarti: Perin non ha fatto grandi progressi. “Giuliano è un nonno acquisito, abbiamo avuto modo di parlare molte volte di Mattia, a lui piacciono altri tipi di portiere ma voglio invitarlo a vedere Perin perchè forse non ha avuto modo di vederlo. Lui è tifoso della Fiorentina e non guarda il Genoa”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.