MATAVZ: “Splendido ambiente al Genoa, voglio dare il meglio per la squadra”

“Le mie prime impressioni al Genoa? E’ bellissimo stare qui. Lo stadio e i tifosi sono splendidi”. Tim Matavz (ripreso da Radio Nostalgia) si è presentato a Villa Rostan con molto entusiasmo a tutta la comunità rossoblù. Il giocatore scioglie un dubbio: come si pronuncia il suo cognome? “Matasz. E’ difficile” risponde ridendo alla platea […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Le mie prime impressioni al Genoa? E’ bellissimo stare qui. Lo stadio e i tifosi sono splendidi”. Tim Matavz (ripreso da Radio Nostalgia) si è presentato a Villa Rostan con molto entusiasmo a tutta la comunità rossoblù. Il giocatore scioglie un dubbio: come si pronuncia il suo cognome? “Matasz. E’ difficile” risponde ridendo alla platea dei cronisti. E aggiunge: “Parlo italiano poiché quand’ero piccolo vedevo la tv italiana: guardavo “Holly e Benji e Dragon Ball”.

Domanda ancor più importante: puoi essere già pronto per servire la causa del Genoa? “Spero di sì, voglio fare del mio meglio”. E passa a parlare del gioco di Gasperini: “Ho guardato in video alcune partite, mi piace molto”. E prosegue: “Ho avuto un infortunio alla caviglia sinistra” che lo ha condizionato molto in Germania.

La gara col Milan è alle porte: “Conosco San Siro, ci ho giocato una volta. Deciderà il mister come giocare: spero che coglieremo un risultato positivo”. Hai modelli particolari tra i giocatori del campionato italiano? “Sicuramente Ibrahimovic che mi piace ancora molto”. Infine, Matavz spiega la motivazione del suo numero di maglia: “Ho scelto il 42 per le date di nascite delle mie figlie (20 e 4). Il 24 non era disponibile, così l’ho invertito”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.