Lo Monaco: «Se il Genoa perdesse Velazquez non sarebbe una bella cosa»

«Io la vicenda l’avevo chiusa: Velazquez era un giocatore appetito da tante squadre, il Genoa acquisendolo aveva fatto una grandissima operazione. Poi io sono andato via». Ai microfoni di Tmw l’ex dirigente del Genoa, Pietro Lo Monaco, racconta la sua versione dei fatti sul caso Velazquez. E prosegue: «C’erano dei pagamenti da ottemperare entro certi […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Io la vicenda l’avevo chiusa: Velazquez era un giocatore appetito da tante squadre, il Genoa acquisendolo aveva fatto una grandissima operazione. Poi io sono andato via». Ai microfoni di Tmw l’ex dirigente del Genoa, Pietro Lo Monaco, racconta la sua versione dei fatti sul caso Velazquez. E prosegue: «C’erano dei pagamenti da ottemperare entro certi termini, non conosco l’epilogo della vicenda dopo il mio addio. Ma sicuramente si tratta di un giocatore di grandi prospettive, uno così sarebbe meglio tenerlo. Se poi il Genoa dovesse perderlo non sarebbe una bella cosa». 

Riguardo al suo addio al Genoa, Lo Monaco afferma: «”Ho sempre evitato di parlarne. Diciamo che la progettualità e le mie idee si muovevano diversamente rispetto a quelle della proprietà. Così ho deciso di non dare continuità al progetto. È stata la scelta più corretta, logica e seria».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.