LIVE – Thiago Motta: «Lerager e Saponara sono indisponibili»

Le dichiarazioni del tecnico del Genoa alla vigilia del match salvezza a Lecce

1647
Thiago Motta Genoa
Mister Thiago Motta in conferenza stampa (foto presa dalla pagina Twitter del Genoa)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 11.20 FINE CONFERENZA STAMPA! Grazie per averci seguito

Ore 11.18 “Ogni partita la giochiamo per vincere, domani non sarà diverso. La ricerca di due successi di fila è uno stimolo. Sono contento per la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia, che mancava da qualche anno”.

Ore 11.17 “Lerager non sarà a disposizione, oltre a lui anche Saponara. Il Lecce è una squadra che sa cosa fare in campo. Normalmente quando giochi in casa devi fare la partita, in trasferta puoi fare più un gioco di ripartenza, come hanno fatto a Firenze”

Ore 11.13 “Sacrificio e unità sono gli elementi fondamentali per salvare il Genoa. E non mancano, li vedo tutti i giorni”.

Ore 11.10 “Pinamonti ha segnato due gol, ma oltre a quello ha sempre mostrato cose interessanti. Sturaro è un leader naturale, abbiamo grande bisogno di gente come lui”.

Ore 11.08 “L’ambiente è sano. Tutti quanti lavoriamo per il bene della squadra e siamo sempre presenti. Io sono in prima linea e tutti abbiamo lo stesso obiettivo: salvare il Genoa”.

Ore 11.06 “Mi aspetto una gara difficile, ma noi siamo preparati per fare una buona partita. Giocheremo all’attacco perché penso sia il modo migliore per vincere, ma difendendo tutti insieme”.

ORE 11.04 VIA ALLA CONFERENZA STAMPA

Buongiorno a tutti i tifosi genoani da Marco Liguori. Trasmetteremo a partire dalle ore 11 su questo post le dichiarazioni in conferenza stampa del tecnico del Genoa Thiago Motta, alla vigilia del match salvezza a Lecce.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.