Licenza Uefa, anticipata alle 11.30 l’udienza al Coni

L’udienza presso il Collegio Arbitrale del Coni che dovrà deliberare in merito alla mancata concessione della licenza Uefa al Genoa da parte della Figc avrà luogo sempre oggi alle 11.30 anzichè alle 18 come inizialmente previsto. Lo ha reso noto il Coni in serata spiegando che la variazione di orario è dovuta “agli improrogabili impedimenti […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

L’udienza presso il Collegio Arbitrale del Coni che dovrà deliberare in merito alla mancata concessione della licenza Uefa al Genoa da parte della Figc avrà luogo sempre oggi alle 11.30 anzichè alle 18 come inizialmente previsto. Lo ha reso noto il Coni in serata spiegando che la variazione di orario è dovuta “agli improrogabili impedimenti di ordine familiare” di Carlo Bottari, arbitro nominato dal Genoa.

Ecco il testo del comunicato del Coni: “Il Presidente dell’Organo Arbitrale delle Licenze UEFA, Franco Frattini, che presiede il collegio arbitrale per il ricorso della Società Genoa C.F.C. Spa nei confronti della FIGC, per venire incontro agli improrogabili impedimenti di ordine familiare dell’arbitro di parte della società ricorrente, prof. avv. Carlo Bottari, al fine di rendere possibile la riunione del Collegio, composto anche dall’arbitro nominato dalla FIGC, avv. Guido Cecinelli, ha anticipato l’orario dell’udienza di discussione, giovedì 28 maggio, dalle ore 18.00 alle ore 11.30, presso la sede del CONI al Foro Italico”.

 

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.