LA GAZZETTA DELLO SPORT – Genoa interessato a Muntari

Tra i potenziali partenti nel mercato estivo figura anche il nome di Sulley Muntari, giocatore che Mourinho ha voluto portare all’Inter ma che non ha mai convinto al 100%, finendo spesso ai margini della squadra. Per il centrocampista ghanese le offerte non mancano di certo, soprattutto dall’Inghilterra. Harry Redknapp, che lo ha allenato al Portsmouth, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tra i potenziali partenti nel mercato estivo figura anche il nome di Sulley Muntari, giocatore che Mourinho ha voluto portare all’Inter ma che non ha mai convinto al 100%, finendo spesso ai margini della squadra. Per il centrocampista ghanese le offerte non mancano di certo, soprattutto dall’Inghilterra. Harry Redknapp, che lo ha allenato al Portsmouth, lo vorrebbe con sé al Tottenham e sembra disposto a fare un’offerta interessante di 13 milioni di euro. Cifra di buon livello, che permetterebbe all’Inter di non rimetterci troppo rispetto ai 15 milioni sborsati due estati fa. Nelle ultime ore però si è fatta strada un’altra soluzione per Muntari, stavolta in Italia: il Genoa.

Preziosi vuole rinforzare il Genoa e, alla luce degli ottimi rapporti con Massimo Moratti, potrebbe intavolare questa trattativa, magari inserendo giocatori graditi all’Inter. Tra i rossoblù, infatti, a Milano piacciono molto Ranocchia e Mesto, oltre a Bonucci, per il quale però Preziosi deve ancora risolvere la comproprietà con il Bari. Di certo, considerando che Inter e Genoa hanno giocatori in rosa che piacciono a vicenda, qualche altro affare estivo potrebbe svilupparsi.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.