JORQUERA: «Gara insidiosa contro il Siena, ma dobbiamo provare a vincerla»

«Che sia un match insidioso, quanto importante, lo sappiamo bene. Giocheremo contro una squadra organizzata, che punta non solo sulle qualità agonistiche e all’andata riuscì a imporsi per un episodio». Cristobal Jorquera, candidato a supportare Borriello in attacco sabato prossimo contro il Siena, ha svolto le sue considerazioni al sito ufficiale del Genoa sul match […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Che sia un match insidioso, quanto importante, lo sappiamo bene. Giocheremo contro una squadra organizzata, che punta non solo sulle qualità agonistiche e all’andata riuscì a imporsi per un episodio». Cristobal Jorquera, candidato a supportare Borriello in attacco sabato prossimo contro il Siena, ha svolto le sue considerazioni al sito ufficiale del Genoa sul match salvezza. «Penso che questa sia una gara da provare a vincere – prosegue il trequartista rossoblù – come tutte, ma sia più importante non perderla per evitare di rilanciare gli avversari».

Jorquera pone in evidenza che «anche se solo di un punto siamo noi davanti, il Siena deve recuperare ed è la condizione che preferisco, perché inseguire alla lunga pesa. Non dovremo avere fretta, neanche però aspettarli passivamente: vedremo di andare a prenderli alti come ci chiede il mister. La carica del nostro pubblico è un vantaggio da sfruttare. Sento affetto nei miei confronti da parte dei tifosi e, se entrerò in campo, all’inizio o a gara in corso, voglio trovare il modo per ripagarli insieme ai compagni».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.