IMMOBILE: «Un dote di Gila da prendere? L’umiltà »

Non solo compagni di attacco, ma anche di stanza, nel ritiro del Genoa, Alberto Gilardino e Ciro Immobile hanno parlato ai microfoni di Sky Sport. Gilardino “Tutto è successo per caso, mister Di Canio ci ha messo in stanza insieme, poi è stata una piacevole sorpresa, perchè abbiam fatto i primi venti giorni di ritiro […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Non solo compagni di attacco, ma anche di stanza, nel ritiro del Genoa, Alberto Gilardino e Ciro Immobile hanno parlato ai microfoni di Sky Sport.

Gilardino “Tutto è successo per caso, mister Di Canio ci ha messo in stanza insieme, poi è stata una piacevole sorpresa, perchè abbiam fatto i primi venti giorni di ritiro a Bornio, ci siamo trovati subito alla grande, continuiamo questa avventura insieme”.

Immobile “E’ stata una scelta del mister, casuale, poi ci siamo trovati bene subito e quindi è stata ua cosa bella, abbiamo avuto la possibilità di conoscerci e di vedere i pregi e i difetti dell’altro e quindi è stata una bella sorpresa”.

Gilardino, servirà anche per il campo?

“Lo speriamo, sicuramente facilita le cose, sempre se il mister deciderà di farci giocare assieme”.

Una cosa che pensi di potergli insegnare sul campo?

“E’ un ragazzo molto umile, che ha una carriera davanti importantissima e può solo far bene, quindi credo che per come si sta allenando ed ambientando può fare solo delle grandissime cose”.

Immobile, cosa puoi prendere da lui? “Di rubargli sempre qualcosa durante gli allenamenti e la sua umiltà, il suo modo di fare anche fuori dal campo, perchè è una bella persona”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.