Il presidente del Boca Ameal: «Per Palacio non si è ancora concluso. Battaglia resta con noi»

Il numero uno xeneises lascia però aperta la trattativa per l'attaccante: «Siamo sulla strada giusta, è quanto posso dire per ora»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Boca Juniors, Jorge Amor Ameal, ha dichiarato all’emitente tv argentina C5N (riportato da Infobae.com) che il trasferimento di Rodrigo Palacio non è ancora concluso. Secondo il numero uno argentino non ci sarebbe la firma sull’accordo per il passaggio dell’attaccante al Genoa. Una inaspettata e inattesa doccia fredda per il Grifone, che fino a stamattina sembrava aver concluso l’affare. Eppure Ameal aveva detto in precedenza, secondo qunto riportato dal quotidiano Olè, che a Palacio «il Boca ha dato tanto. Ma siamo ben coperti con Mouche e Noir (NDR: due giocatori del Boca)» facendo intuire che ormai l’attaccante fosse prossimo a partire per l’Europa. Ilpresidente ha però aggiunto: «Siamo sulla strada giusta, è quanto posso dire per ora» precisando che le cifre sono lontane da quelle pubblicate dai media argentini. Probabilmente queste dichiarazioni di Ameal possono ancora dare margini alla trattativa per Palacio, su cui il Genoa e il Boca stanno ancora discutendo.

Inoltre Ameal ha dichiarato che «non si è mai parlato» per il centrocampista Sebastian Battaglia. Il giocatore «resterà certamente con noi» ha proseguito ai microfoni di C5N.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.