Il Genoa punta su Donadel e Mudingay per il centrocampo

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Genoa, dopo il “no” di Guarente, starebbe puntando su Donadel della Fiorentina e Mudingay del Bologna per rafforzare il centrocampo. Altri obiettivi del Grifo sono Pulzetti del Livorno e Ardemagni del Cittadella su cui c’è però la concorrenza del Cagliari. Per Firenzeviola.it la situazione di Donadel […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport il Genoa, dopo il “no” di Guarente, starebbe puntando su Donadel della Fiorentina e Mudingay del Bologna per rafforzare il centrocampo. Altri obiettivi del Grifo sono Pulzetti del Livorno e Ardemagni del Cittadella su cui c’è però la concorrenza del Cagliari.

Per Firenzeviola.it la situazione di Donadel pare essere al momento quella più vicina alla definitiva soluzione: il Genoa vorrebbe fortemente il giocatore, il quale, dal canto suo, è in cerca di un posto da titolare; l’ ultimo nodo da sciogliere rimane quello della contropartita da girare alla Fiorentina: finora sono stati fatti i nomi di Mesto e Palladino, ai quali andrebbe aggiunto quello Robert Acquafresca, reduce da una stagione deludente e alla ricerca del riscatto anche da vice Gilardino. Da non escludere che in un’eventuale trattativa venga inserita l’acquisizione della metà rossoblu del cartellino di N’Diaye Papa Waigo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.