Il Genoa club San Teodoro festeggia il terzo compleanno. Kucka: “Sto meglio. Il mio futuro? Genova”

Terzo compleanno per il Genoa club San Teodoro, i festeggiamenti si sono tenuti presso il Circolo Bottino nel quartiere di Sab Teodoro. Per l’occasione, oltre a un centinaio di tifosi, sono intervenuti Kucka e Sturaro, i due centrocampisti protagonisti rispettivamente del primo e del secondo girone di campionato. Kucka, di rientro dall’infortunio, ha risposto alle domande […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Terzo compleanno per il Genoa club San Teodoro, i festeggiamenti si sono tenuti presso il Circolo Bottino nel quartiere di Sab Teodoro. Per l’occasione, oltre a un centinaio di tifosi, sono intervenuti Kucka e Sturaro, i due centrocampisti protagonisti rispettivamente del primo e del secondo girone di campionato. Kucka, di rientro dall’infortunio, ha risposto alle domande dei giornalisti presenti: “Sto  molto meglio e piano piano sto tornando a lavorare con la squadra. Spero di poter fare uno spezzone di gara prima della fine della stagione, ma non so ancora se riuscirò a concretizzare questo obiettivo. Dobbiamo conquistare  ancora qualche punto e speriamo di farlo domenica”. Il centrocampista inoltre ha parlato del suo futuro: “Penso che continuerò a giocare in rossoblu, quest’anno ho giocato solo cinque mesi e voglio dare ancora molto per questa maglia. Per tornare al top devo recuperare quella sicurezza che avevo prima di farmi male, voglio essere sicuro di aver superato l’infortunio al ginocchio. In questo periodo il calcio mi è mancato molto e non vedo l’ora di tornare a fare il mio lavoro. Sturaro? È molto bravo, certo deve acquisire esperienza però ha grandi doti. Speriamo rimanga con noi”.

Non mancano le parole della presidentessa del Club, Roberta Piana, che dopo aver tracciato un bilancio su questi tre anni ha guardato al futuro, un futuro dal quale si aspetta un regalo per festeggiare il prossimo compleanno “dall’alto”: “Spero di poter incrementare le iscrizione dei soci, superando così quota 150. Vogliamo proseguire su questa strada e cercare di espandere il nostro gruppo e lo stesso quartiere. Un regalo? Mi piacerebbe superare la Sampdoria e conquistare la supremazia cittadina, regalo- scherza la presidentessa- che non sarebbe male se arrivasse anche in anticipo, magari tra due settimane”

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.