Gianlucadimarzio.com: “Quintero nel mirino del Genoa”

Per il Genoa, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com. “il pensiero fisso è quello di riportare in Italia Mimmo Criscito. Il Genoa la meta più ambita dal giocatore, sua ex squadra prima di approdare a San Pietroburgo. Il ragazzo vorrebbe giocare per poter strappare la convocazione ai prossimi Europei di Francia”. In un’intervista rilasciata ieri a Pianetagenoa1893.net […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per il Genoa, secondo quanto riporta Gianlucadimarzio.com. “il pensiero fisso è quello di riportare in Italia Mimmo Criscito. Il Genoa la meta più ambita dal giocatore, sua ex squadra prima di approdare a San Pietroburgo. Il ragazzo vorrebbe giocare per poter strappare la convocazione ai prossimi Europei di Francia”. In un’intervista rilasciata ieri a Pianetagenoa1893.net il procuratore dell’esterno sinistro della Zenit, Andrea D’Amico, ha però precisato: “Ogni anno si parla di questa favola, Mimmo prende tre milioni di euro netti allo Zenit San Pietroburgo e l’attuale proprietà rossoblù dovrebbe sostenere tale costo. Chiuderà la sua carriera in Liguria? Per il momento ha rinnovato il suo contratto per altri quattro anni, comunque vedremo a suo tempo”.

Il sito del giornalista di Sky Sport rileva anche che “si è acceso un derby sotto la Lanterna per il fantasista Quintero, promesso sposo al Bologna, ma con inserimento del Grifone”. Se la trattativa per il giocatore del Porto dovesse concretizzarsi, potrebbe essere ceduto Fetfatzidīs che, dopo l’esperienza in prestio al Chievo, e la possibilità che non possa essere titolare nella squadra di Gian Piero Gasperini, potrebbe valutare di trasferirsi al Vicenza, club che da tempo punta sull’attaccante greco.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.