GAZZETTA DELLO SPORT – Preziosi: “Io nobile medievale”

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si confessa a tutto campo in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Sa cosa faccio ogni tanto? Vado su You Tube – esordisce Preziosi – clicco “Preziosi io non mollo” e mi riguardo: quella sera sul palco davanti ai tifosi del Genoa che festeggiavano la A, l’incubo della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il presidente del Genoa Enrico Preziosi si confessa a tutto campo in un’intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport. “Sa cosa faccio ogni tanto? Vado su You Tube – esordisce Preziosi – clicco “Preziosi io non mollo” e mi riguardo: quella sera sul palco davanti ai tifosi del Genoa che festeggiavano la A, l’incubo della retrocessione per combine che si materializzava e io sapevo già che avrei tenuto duro”. Il patron rossoblù ha un rimpianto: “Se si potesse tornare indietro, forse sarei il presidente capace di regalare Messi al calcio italiano”. E aggiunge un suo desiderio: “Ma la macchina del tempo, se esistesse davvero, la userei per tornare al Medioevo: sarei un bel nobile a cavallo, magari un duca, e in tutto quello sfarzo mi ci impacchierei”.

Preziosi ricorda Scoglio: “E quando il professor Scoglio mi è morto davanti agli occhi in un programma tv, mentre stavamo litigando, non ce l’ho fatta a essere fatalista: mi stavo solo difendendo, non la meritavo una roba così e non poteva esserci nessun destino dietro un evento del genere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.