GAZZETTA DELLO SPORT – Intervista a Gasperini: «La Samp arriva in Europa come nostra riserva»

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini afferma che il Genoa “è ignorato. La vicenda della licenza Uefa è grave, ma non è giusto ridurre a quella la scorsa stagione. Nessuno parla di una squadra che è arrivata sesta, che ha giocato bene, fatto gol, valorizzato giocatori. Abbiamo meritato ogni punto, non ci sono […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’intervista alla Gazzetta dello Sport, Gian Piero Gasperini afferma che il Genoa “è ignorato. La vicenda della licenza Uefa è grave, ma non è giusto ridurre a quella la scorsa stagione. Nessuno parla di una squadra che è arrivata sesta, che ha giocato bene, fatto gol, valorizzato giocatori. Abbiamo meritato ogni punto, non ci sono dubbi. Alcune squadre sono state celebrate a lungo, ma sono finite dietro e non di poco…”.  Il tecnico rossoblù non le manda a dire alla Sampdoria che esordirà il 30 luglio in Europa League: “Vi ricordo che la Samp ci arriva come nostra riserva, qualunque cosa faccia sarà sempre meno di quanto avremmo saputo fare noi”.

Riguardo alle strategie di mercato col presidente, il tecnico risponde: “Abbiamo trascorso tanti periodi di mercato insieme e so benissimo come si muove Preziosi. So che tutto quello che serve arriverà. Con lui non avremo mai una squadra incompleta. Io sono nervoso quando mi spostano gli obiettivi. Se mi si viene a dire che dobbiamo subito riconquistare l’Europa, rispondo che sono cazzate”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.