***GASPERINI: «Sculli è un giocatore dell’Inter»***

«Sculli è ormai un giocatore dell’Inter». Lo ha annunciato il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, nel corso della conferenza stampa negli spogliatoi dello stadio di Valenza Po dopo l’amichevole contro la Valenzana. «E’ ormai sul piede di partenza» ha spiegato l’allenatore ai cronisti che gli domandavano del destino dell’attaccante. Gasperini ha anche parlato del […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sculli è ormai un giocatore dell’Inter». Lo ha annunciato il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, nel corso della conferenza stampa negli spogliatoi dello stadio di Valenza Po dopo l’amichevole contro la Valenzana. «E’ ormai sul piede di partenza» ha spiegato l’allenatore ai cronisti che gli domandavano del destino dell’attaccante.

Gasperini ha anche parlato del nuovo acquisto Rafinha che sarà presentato domattina. «E’ un giocatore molto importante – ha proseguito il tecnico del Grifo – è un grande acquisto per la notra fascia destra». L’allenatore ha concluso spiegando «di essere grato alla società per gli acquisti sinora compiuti. Spero di fare una stagione migliore di quella precedente».

Marco Liguori

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

(Si ringrazia il collega Dario Calemme per la gentile collaborazione prestata)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.