GASPERINI: «Risvegliarsi al terzo posto è bellissimo. Ora sotto con la Coppa Italia»

«Risvegliarsi al terzo posto in campionato è una bella sensazione». Gian Piero Gasperini racconta in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Empoli di Coppa Italia, il raggiungimento della terza posizione in condominio col Napoli. Non solo: il Grifone ha effettuato il sorpasso sulla Sampdoria. «Dobbiamo continuare così – prosegue il tecnico del Genoa – la […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Risvegliarsi al terzo posto in campionato è una bella sensazione». Gian Piero Gasperini racconta in conferenza stampa, alla vigilia della gara contro l’Empoli di Coppa Italia, il raggiungimento della terza posizione in condominio col Napoli. Non solo: il Grifone ha effettuato il sorpasso sulla Sampdoria. «Dobbiamo continuare così – prosegue il tecnico del Genoa – la squadra giocava bene prima ora va benissimo».

Gasp spiega il “segreto” dei risultato raggiunti: «La forza di questo gruppo è la sua grande compattezza. Lo si nota anche in campo».

Ora è tempo di pensare alla Coppa Italia: domani alle 18 i rossoblù saranno di scena a Empoli. L’allenatore spiega che «ci sono delle novità. Potrebbe giocare De Maio e convocherò sicuramente Rincon». C’è grande determinazione per questo torneo: «Il nostro obiettivo è di passare il turno. L’Empoli è sicuramente una buona squadra, però siamo pronti ad affrontarla».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.