GASPERINI: “Partita difficile, ma abbiamo il morale alto. Cerci? E’ in crescita” (VIDEO)

“Domenica giocheremo una partita difficile alla quale però arriveremo con il morale alto. Un’occhiata alla parte sinistra della classifica? Pensiamo al Torino. Affrontiamo questa gara con la voglia di dare un senso diverso al nostro campionato: le motivazioni sono forti e la voglia di fare è tanta”. Così mister Gasperini nella consueto appuntamento del sabato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Domenica giocheremo una partita difficile alla quale però arriveremo con il morale alto. Un’occhiata alla parte sinistra della classifica? Pensiamo al Torino. Affrontiamo questa gara con la voglia di dare un senso diverso al nostro campionato: le motivazioni sono forti e la voglia di fare è tanta”. Così mister Gasperini nella consueto appuntamento del sabato dal quartier generale di Villa Rostan: “Quest’anno abbiamo fatto di necessità virtù. La squadra tatticamente si è sempre dovuta adattare a soluzioni di gioco diverse. I granata sono molto pericolosi, li affronteremo come si affronta una grand squadra; visto che loro hanno difficoltà con le ‘piccole’ speriamo che ne abbiano anche contro di noi”.

Gasperini ha poi proseguito: “Dopo una vittoria bisogna mantenere la giusta concertazione, siamo consapevoli che domenica sarà uno scontro complicato, ma questo Genoa da mesi è abituato a giocare sul filo di lana. Cerci? È in crescita e speriamo continui così. È un giocatore con grandi qualità nel piede e spiccate capacità di tiro. Il nostro obiettivo è quello di rilanciarlo, il suo di rilanciare noi. Se domani dovesse segnare e non esultare- sorride il mister- esulteremo al posto suo”. Il mister ha concluso tornando sul tema della prolificità offensiva: “Abbiamo bisogno di maggiore concretezza per migliorare la classifica. Nelle prossime gare chi non ha avuto possibilità di mettersi in mostra negli ultimi mesi avrà le occasioni per dimostrare il proprio valore”.

Riccardo Cabona

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.