GASPERINI: “Ottimista per l’Europa, quel che conta è il risultato sul campo”

“Peccato per l’infortunio di Niang. Dispiace sia per noi che per il ragazzo perché stava attraversando un ottimo momento di forma. L’obiettivo è quello di dare il massimo da qui fino alla fine. A Bergamo saremo un po’contati, ma come sempre faremo affidamento sulle nostre caratteristiche”. Queste le parole di Gian Piero Gasperini rilasciate a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Peccato per l’infortunio di Niang. Dispiace sia per noi che per il ragazzo perché stava attraversando un ottimo momento di forma. L’obiettivo è quello di dare il massimo da qui fino alla fine. A Bergamo saremo un po’contati, ma come sempre faremo affidamento sulle nostre caratteristiche”. Queste le parole di Gian Piero Gasperini rilasciate a Pegli in conferenza stampa. Il mister ha proseguito: “Vogliamo fare più punti possibile per cercare di arrivare più in alto possibile. La voglia è quella di mettere in evidenza quanto fatto durante la stagione e la nostra attenzione deve essere rivolta esclusivamente al campo. All’Atalanta manca un solo punto alla salvezza e nonostante sia virtualmente salva, grazie alla vittoria sul Palermo, farà di tutto per portare a casa la vittoria. Pinilla? Attaccante pericoloso”. Gasperini ha poi risposto a un’inevitabile domanda sul suo futuro: “Adesso pensiamo solo alle gara davanti a noi. Per l’Europa sono ottimista, ci credo come ci crede anche la squadra: quello che conta è il risultato sul campo”.

A Bergamo mancheranno alcuni giocatori importanti e il mister ha parlato dei possibili sostituti: “Lestienne ha collezionato un buon numero di presenze e fatto intravedere cose buone; se non è stato incisivo prima magari potrà esserlo adesso. Borriello ha avuto problemi in settimana, quindi dobbiamo valutarlo prima di prendere una decisione”

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.