GASPERINI a Sky: “Premiato quanto di buono abbiamo fatto nel primo tempo”

E’ felice per la vittoria ottenuta contro il Chievo Gian Piero Gasperini. Il tecnico del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “E’ stata una partita che mi ha dato soddisfazione nel primo tempo finchè siamo rimasti in undici. Poi abbiamo rischiato e io non vedevo l’ora finisse col pareggio. Invece poi abbiamo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E’ felice per la vittoria ottenuta contro il Chievo Gian Piero Gasperini. Il tecnico del Genoa, intercettato dai microfoni di Sky Sport ha dichiarato: “E’ stata una partita che mi ha dato soddisfazione nel primo tempo finchè siamo rimasti in undici. Poi abbiamo rischiato e io non vedevo l’ora finisse col pareggio. Invece poi abbiamo segnato. E’ un risultato che premia quanto di buono abbiamo fatto nel primo tempo”.

Portate molti giocatori in attacco.

 “E’ indubbiamente il nostro spirito. Nel secondo tempo in dieci abbiamo sofferto troppo, in certe situazioni potevamo gestire meglio. Questa squadra si sta formando e ha bisogno di fare esperienze. Oggi ci sono state cose buone, altre un po’ meno ma ci permette di lavorare con una vittoria alle spalle che ci dà morale”.

Avete battuto una bestia nera.

 “Col Chievo abbiamo avuto più fortuna più in casa loro che da noi. I gialloblù sono sempre stati una squadra ostica per noi. Era importante vincere per dare un volto migliore alla classifica. Abbiamo recuperato molti giocatori ed è tutto positivo. Ora ci prepariamo alle prossime gare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.