Foschi: “Preziosi non si lascerà  sfuggire Gasperini”

“Preziosi non si lascerà sfuggire Gasperini”. Lo ha affermato Rino Foschi, attuale direttore sportivo del Cesena ed ex ds del Genoa nel corso di “Gradinata Nord”, programma condotto dal direttore Giovanni Porcella in onda su #Welcomeliguria. Secondo dirigente romagnolo, che affronterà domenica prossima il Grifone da avversario, Gasperini “è un allenatore che lascerà il segno. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Preziosi non si lascerà sfuggire Gasperini”. Lo ha affermato Rino Foschi, attuale direttore sportivo del Cesena ed ex ds del Genoa nel corso di “Gradinata Nord”, programma condotto dal direttore Giovanni Porcella in onda su #Welcomeliguria. Secondo dirigente romagnolo, che affronterà domenica prossima il Grifone da avversario, Gasperini “è un allenatore che lascerà il segno. E’ sicuramente uno dei tecnici più apprezzati. Prezioso ha capito il suo valore e lo ha richiamato”.

Riguardo alle sue due esperienze col Genoa, Foschi spiega che “ho avuto e ho tuttora un ottimo rapporto con Preziosi. Mi ha anche aiutato dandomi Krajnc e Moro”. Il ds sta cercando di raggiungere un obiettivo non semplice per la squadra della sua città di origine, ma si sta impegnando al massimo: “Spero di riuscire a raggiungere la salvezza”.

Riguardo a Krajnc, Foschi ha spiegato che “è al 50% col Genoa. Le comproprietà ora non sono più ammesse: dovremo sederci a un tavolo e trovare una soluzione. L’anno scorso era stato uno dei migliori difensori della serie B, quest’anno sta facendo un’ottima stagione”.

Non c’è due senza tre per Foschi: potrebbe tornare al Genoa? “Non credo che sia possibile – conclude il dirigente bianconero – però è stata un’esperienza bellissima. E’ una piazza importante, con una tifoseria calda e ha uno stadio che dà i brividi”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.