Floro Flores: «Felice per il ritorno al Genoa. Possiamo e dobbiamo risalire la classifica»

«Sono contento, ritorno dove volevo. Per me è una grande soddisfazione, è stata una scelta di cuore». Antonio Floro Flores confida la sua felicita per il suo ritorno al Genoa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ha firmato il contratto che sarà depositato ufficialmente il 4 gennaio: l’attaccante si lega per quattro anni e mezzo al Grifone. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono contento, ritorno dove volevo. Per me è una grande soddisfazione, è stata una scelta di cuore». Antonio Floro Flores confida la sua felicita per il suo ritorno al Genoa ai microfoni di Tuttomercatoweb.com. Ha firmato il contratto che sarà depositato ufficialmente il 4 gennaio: l’attaccante si lega per quattro anni e mezzo al Grifone. Il giocatore prosegue a Tmw: «Il Granada? Mi è piaciuta la città, del resto meglio non parlarne. Ora penso ad affrontare questa nuova avventura. La mia famiglia mi ha chiesto di tornare in Italia e grazie al Genoa l’ho fatta felice. Sono felice anch’io, come un bambino”.

Domenica scorsa Floro ha assistito al Ferraris ala gara col Torino. E racconta le sue sensazioni: «Lo stadio dà una carica incredibile, ha storia, tradizione e poi quando indossi quella maglia provi sensazioni straordinarie. Quanti gol prometto? Per scaramanzia non ne prometto, dico solo che ci metterò tanto cuore ed impegno». E conclude riguardo alla possibile partenza del suo collega di reparto Ciro Immobile: «È un grande giocatore, poi è napoletano come me. Spero rimanga. Qui al Genoa ritrovo tanti amici, possiamo e dobbiamo risalire la classifica, non vedo l’ora di cominciare».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.