FETFATZIDIS: “Diavolo avvisato, in casa il Genoa dà  il meglio di sè”

“Domenica abbiamo commesso degli errori. Dispiace essere incappati in una giornata così, dopo una serie di prestazioni positive”. Ioannis Fetfatzidis esprime tutta la sua voglia di riscatto al sito ufficiale del Genoa. Il fantasista greco carica i suoi compagni in vista della gara di lunedì contro il terribile Diavolo rossonero: “Affrontare una squadra come il Milan, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Domenica abbiamo commesso degli errori. Dispiace essere incappati in una giornata così, dopo una serie di prestazioni positive”. Ioannis Fetfatzidis esprime tutta la sua voglia di riscatto al sito ufficiale del Genoa. Il fantasista greco carica i suoi compagni in vista della gara di lunedì contro il terribile Diavolo rossonero: “Affrontare una squadra come il Milan, con i suoi campioni che hanno ritrovato entusiasmo, ci pone di fronte a una partita difficile. Sul piano della determinazione non falliremo. In fondo siamo un gruppo che ne ha sbagliate poche e, da questa convinzione, intendiamo ripartire per esprimerci al meglio e fare risultato. In casa il Genoa dà il meglio di sé. Il sostegno di un pubblico come il nostro lo hanno in pochi”.

“Fetfa” aveva svolto una splendida gara contro la Lazio, culminata con un gran gol: anche lui al Bentegodi ha “steccato”, deludendo le aspettative dei tifosi.“A volte eccedo ma credo di essere sulla strada giusta. Sbagliando s’impara, si dice anche qui?” spiega il giocatore. “Puntiamo a fare bene in questo finale. Inizio a parte, abbiamo sempre occupato le posizioni di centro-classifica, sarebbe un peccato mollare adesso. Non lo faremo”.

Disputare una buona prestazione contro il Milan potrebbe essere un ulteriore “mattone” in più per la convocazione per il Mondiale in Brasile, un appuntamento su cui Fetfatzidis punta con grande decisione. “Me la devo meritare. Prima di andare in Brasile, la Grecia disputerà amichevoli in Portogallo e Stati Uniti. Darò tutto per esserci” conclude.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.