FEDERICO PASTORELLO: «Per Sorrentino le parti non sono distantissime. Entro lunedì si decide»

Federico Pastorello, procuratore del portiere Stefano Sorrentino, ha fatto il punto sull’estenuante trattativa tra Genoa e Chievo. «Da giorni stiamo discutendo con il Chievo – ha ammesso a Calciomercato.com- La settimana scorsa si era fatta viva la Samp, poi la Juventus aveva avanzato una proposta, rifiutata dal club scaligero, ora è il turno del Genoa. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Federico Pastorello, procuratore del portiere Stefano Sorrentino, ha fatto il punto sull’estenuante trattativa tra Genoa e Chievo.

«Da giorni stiamo discutendo con il Chievo – ha ammesso a Calciomercato.com- La settimana scorsa si era fatta viva la Samp, poi la Juventus aveva avanzato una proposta, rifiutata dal club scaligero, ora è il turno del Genoa. Speriamo si riesca a trovare un accordo: il desiderio del ragazzo è quello di andare in una piazza più importante, con tutto il rispetto per quella clivense. Tutto ruota attorno ad una questione economica in quanto la valutazione che attribuisce il Chievo al giocatore è superiore rispetto a quella del Genoa. Le parti, comunque, non sono distantissime: entro lunedì l’operazione si fa o non si fa. Di natura sono ottimista, speriamo che il buon senso prevalga».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.