FALQUE’: “Il Genoa ha creduto in me, ho bisogno di essere stabilmente in un club”

“Sono molto contento. Ero arrivato in Italia, alla Juventus, quando ero molto giovane, adesso ho molta piu’ esperienza, sono diverso e più maturo”. Il nuovo colpo di mercato del Genoa Iago Falquè, appena uscito dalle visite mediche a Genova, si racconta ai microfoni di Riccardo Re su Sky Sport. “Questa e’ una buona opportunità per continuare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono molto contento. Ero arrivato in Italia, alla Juventus, quando ero molto giovane, adesso ho molta piu’ esperienza, sono diverso e più maturo”. Il nuovo colpo di mercato del Genoa Iago Falquè, appena uscito dalle visite mediche a Genova, si racconta ai microfoni di Riccardo Re su Sky Sport. “Questa e’ una buona opportunità per continuare a crescere dopo le mie esperienze . prosegue il fantasista spagnolo – in Premier e in Liga. Il Genoa ha creduto in me, ho bisogno di essere stabilmente in un club. Lo scorso anno ero in prestito al Rayo ma ho giocato praticamente sempre e adesso posso progredire, voglio far bene, ma nn mi metto pressione. Adesso le squadre italiane giocano in modo piu’ simile rispetto per esempio alle squadre spagnole, in questi ultimi anni c’è meno differenza”.

Il giocatore spiega le sue caratteristiche: “Gioco da esterno, sono sinistro, ho velocita’ ma non sta a me dire le mie qualita’, non mi piace, quando saro’ in campo tutti vedranno il mio gioco”.  E poi un aneddoto molto particolare… “Genova la conosco già perche’ quando ero a Torino avevo una fidanzata genovese, ma non sono arrivato per amore…”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.