Domani ripresa degli allenamenti ad Arenzano. Accertamenti per Matri nei prossimi giorni

Il Genoa riprenderà domani alle 14:30 a porte chiuse gli allenamenti al campo “Gambino” ad Arenzano. Dopo la sconfitta contro l’Inter, Gian Piero Gasperini pretenderà il massimo della concentrazione per la partita di domenica prossima contro il Sassuolo, ultima del girone di andata: il tecnico riavrà a disposizione Roncaglia, che ha scontato un turno di squalifica. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa riprenderà domani alle 14:30 a porte chiuse gli allenamenti al campo “Gambino” ad Arenzano. Dopo la sconfitta contro l’Inter, Gian Piero Gasperini pretenderà il massimo della concentrazione per la partita di domenica prossima contro il Sassuolo, ultima del girone di andata: il tecnico riavrà a disposizione Roncaglia, che ha scontato un turno di squalifica. Invece non ci saranno gli squalificati De Maio e Perotti, così come Marchese che sta proseguendo il recupero dall’infortunio al ginocchio.

Matri sarà sottoposto ad accertamenti diagnostici nei prossimi giorni, dopo l’uscita dal campo anzitempo per l’infortunio riportato a San Siro. Quattro gli ex rossoblù tra le fila degli emiliani: Biondini, Floccari, Floro Flores e Vrsaljko che però non ci sarà per squalifica come Cannavaro. Mercoledì la squadra proseguirà la preparazione con una doppia seduta.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.