CORRIERE MERCANTILE – Sorpresa, la Roma frena per Falque

Secondo il Corriere Mercantile potrebbe accadere un imprevisto riguardo alla doppia trattativa tra Genoa e Roma per Bertolacci e Falque. “Mentre il centrocampista la settimana prossima passerà ufficialmente al club giallorosso (intenzionato a venderlo al Milan), non sembra più così scontata l’operazione per l’attaccante spagnolo” sottolinea il quotidiano genovese. Nelle ultime ore le trattative per Falque si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Secondo il Corriere Mercantile potrebbe accadere un imprevisto riguardo alla doppia trattativa tra Genoa e Roma per Bertolacci e Falque. “Mentre il centrocampista la settimana prossima passerà ufficialmente al club giallorosso (intenzionato a venderlo al Milan), non sembra più così scontata l’operazione per l’attaccante spagnolo” sottolinea il quotidiano genovese. Nelle ultime ore le trattative per Falque si sarebbero interrotte: le voci di mercato davano ieri sera una difficile conclusione dell’affare. Possibili ulteriori colloqui nei prossimi giorni.

Invece Diego Perotti non sembra voler accettare la proposta del Watford pronto a investire su di lui una cifra che però al momento non è stata giudicata per ora congrua dal Genoa. Resta forte l’interesse per Cissokho che potrebbe essere acquisito con 550mila euro. Frenata per il rinnovo di Burdisso: il giocatore vuole un biennale, uno in più rispetto all’offerta della società.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.