CONFERENZA GASPERINI “Preziosi è il nostro valore aggiunto”

Ore 12:47 Si chiude qui la conferenza stampa di mister Gasperini. Ora parlerà solo il campo. Un saluto cordiale da Alessandro Legnazzi e restate collegati su Pianetagenoa1893.net per ogni aggiornamento. “Perotti e Munoz torneranno dopo la sosta, l’importante è recuperare i tre squalificati”. “La situazione Perotti ha pesato molto sul ragazzo, più che su di […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 12:47 Si chiude qui la conferenza stampa di mister Gasperini. Ora parlerà solo il campo. Un saluto cordiale da Alessandro Legnazzi e restate collegati su Pianetagenoa1893.net per ogni aggiornamento.

“Perotti e Munoz torneranno dopo la sosta, l’importante è recuperare i tre squalificati”.

“La situazione Perotti ha pesato molto sul ragazzo, più che su di noi. Dobbiamo aspettare la fine del mercato per capire il suo futuro anche se dieci giorni fa ero quasi convinto che firmasse”.

“Sono certo che il Genoa farà bene a Palermo, metteremo in difficoltà i nostri avversari: sono ottimista perché Preziosi è il nostro valore aggiunto quando interviene”.

“Kucka sta bene e prosegue con grande energia il girone di ritorno favoloso dell’anno scorso: spero che si risolva la situazione contrattuale”.

“Le parole di Bertolacci le ho sentite ma il merito non è mio ma soprattutto suo, gli auguro il meglio al Milan”.

“Ntcham? È un U19 giovane di una grande squadra, il Genoa ha sempre avuto giocatori di questo tipo da valorizzare”.

“Tachtsidis sarà in panchina perché è reduce da un particolare infortunio con operazione. Il Palermo ha perso Dybala e Belotti, poi sono gli stessi nove undicesimi dello scorso anno”.

“A Palermo saremo in dodici più il portiere, saranno aggregati sei ragazzi della Primavera (Ghiglione, Ierardi, Panico, Parente, Delli Carri e Gulli). Ci sono stati degli ostacoli legati al cambiamento che c’è stato, il mercato aperto con due giornate da giocare non aiuta nessuno”.

Ore 12:31 È arrivato Gasperini in sala stampa, via alle domande.

Ore 12:08 Finalmente si aprono i i cancelli anche per noi giornalisti.

Ore 12:03 Ancora qualche minuto di attesa, l’allenamento è quasi terminato.

Un cordiale saluto a tutti i tifosi rossoblù da Alessandro Legnazzi che vi dà il benvenuto direttamente dalla sala stampa di villa Rostan di Pegli dove tra poco mister Gian Piero Gasperini parlerà di Palermo-Genoa: è la prima uscita ufficiale del Grifone nella Serie A 2015-2016. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.