Battaglia: «Tra Lazio e Genoa non ho preferenze»

“Con il Genoa non ci sono stati contatti, al momento mi alleno serenamente con il Boca. Valuterò eventuali offerte quando arriveranno”. Comincia così l’intervento di Sebastian Battaglia a Radio Incontro nel corsodella trasmissione “Diario di Bordo Campo”. Se tra i suoi agenti e il club di Preziosi non c’è stato nessun contatto è diverso il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Con il Genoa non ci sono stati contatti, al momento mi alleno serenamente con il Boca. Valuterò eventuali offerte quando arriveranno”.

Comincia così l’intervento di Sebastian Battaglia a Radio Incontro nel corsodella trasmissione “Diario di Bordo Campo”.

Se tra i suoi agenti e il club di Preziosi non c’è stato nessun contatto è diverso il discorso per quanto riguarda la Lazio: “Lo scorso anno tutto è stato talmente rapido che non si è fatto in tempo a concludere a causa di problemi sorti con il Boca. Ora il discorso sarebbe diverso. Al momento con la Lazio ci sono state solo alcune chiacchierate ma ancora nessuna proposta concreta”.

Sulla possibile cessione di Christian Ledesma il mediano del Boca aggiunge: “Nei colloqui con la Lazio non mi è stato detto che il mio arrivo è legato a una cessione di Ledesma. So che Ledesma potrebbe lasciare la Lazio, ma per quanto mi riguarda, ripeto, che non c’è ancora nulla di concreto”.

A questo punto Battaglia descrive le sue caratteristiche tecniche: “Sono un centrocampista di marcatura al quale piace far girare la palla e ho anche il vizio del gol. Posso giocare davanti alla difesa ma anche sul centrodestra”.La sua prima esperienza europea con il Villareal non fu esaltate: “Con il Villareal era molto giovane e le cose non andarono benissimo. Oggi sono calcisticamente più maturo. Considero la possibilità di venire in Italia un’ottima opportunità, la mia seconda chance”.

Sulla possibile destinazione precisa: “Tra Genoa o Lazio non ho una priorità. Con i biancocelesti c’è stata una chiaccherata mentre con il Genoa non ho ancora parlato con nessuno”.

Il giocatore tiene poi a smentire le voci che vorrebbero sua moglie assolutamente intenzionata a trasferirsi a Roma, “Non è vero che mia moglie ha espresso una preferenza per Roma, sono solo pettegolezzi infondati e fastidiosi”.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.