ANTONELLI: «Rispetto l’Inter, ma vogliamo riscattare le delusioni passate»

«L’Inter è l’Inter». Luca Antonelli spiega al sito ufficiale del Genoa di aver rispetto per l’avversario di domani per la prima giornata di campionato ma non c’è alcun timore reverenziale per i nerazzurri. «Credo che domani ci siano i presupposti – spiega il terzino sinistro rossoblù – per disputare una buona partita. La voglia di riscattare […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«L’Inter è l’Inter». Luca Antonelli spiega al sito ufficiale del Genoa di aver rispetto per l’avversario di domani per la prima giornata di campionato ma non c’è alcun timore reverenziale per i nerazzurri. «Credo che domani ci siano i presupposti – spiega il terzino sinistro rossoblù – per disputare una buona partita. La voglia di riscattare le delusioni passate è forte in chi è rimasto, condivisa da chi è arrivato».

Domani sarà una partita che vedrà contrapposti due allenatori nuovi per le rispettive panchine: Fabio Liverani, al debutto su una panchina di Serie A, mentre Walter Mazzarri è alla sua prima presenza su quella dell’Inter. «Con il mister abbiamo lavorato bene – prosegue Antonelli – ha grandi idee, energie, passione per il lavoro. Sta a noi riuscire a tradurre in campo. Anche gli avversari probabilmente sono in costruzione. Mazzarri è uno degli allenatori, non solo in Italia, più bravi in circolazione. A dispetto di quanto si senta in giro, all’Inter sono arrivati fior di giocatori». Conclusione sull’ex eccellente, Rodrigo Palacio: «Un fenomeno. Ne ho avuto conferma ancora nella partita con l’Argentina. Non esistono segreti per fermarlo».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.