Affaritaliani.it/Il Genoa vuol dare al Milan Boateng in cambio di Borriello

Marco Borriello per Kevin Prince Boateng: i rumors crescono e sono sempre più chiari in tal senso. Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è intenzionato a chiedere l’attaccante napoletano per risolvere a favore del Milan la comproprietà sul jolly ghanese che ha conquistato tutti al suo primo anno con la maglia rossonera. Affaritaliani.it ne aveva […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Marco Borriello per Kevin Prince Boateng: i rumors crescono e sono sempre più chiari in tal senso. Il patron del Genoa, Enrico Preziosi, è intenzionato a chiedere l’attaccante napoletano per risolvere a favore del Milan la comproprietà sul jolly ghanese che ha conquistato tutti al suo primo anno con la maglia rossonera. Affaritaliani.it ne aveva già parlato nei giorni scorsi, ma ora da Genova arrivano nuove conferme sull’idea che gira per la testa del patron rossoblu, intenzionato a risolvere in modo definitivo la carestia del gol che ha messo in crisi la sua squadra quest’anno. Chi meglio del bomber che all’ombra della Lanterna segnò quasi venti gol in una stagione e ha lasciato un ricordo stupendo pari a quello di Diego Milito? Non è neanche un caso che nelle scorse settimane la società ligure abbia anche fatto un pensierino al Principe visto che il duo Eto’o-Pazzini sembra destinato sempre più a togliergli spazio in futuro anche quando gli attuali problemi muscolari saranno un ricordo. L’attaccante argentino però è legato da un pluriennale appena rinnovato (al 2014) con l’Inter a cifre improponibili per il Genoa (sopra i 6 milioni di euro). Il futuro di Borriello invece è tutto in discussione se, come sembra, la Roma non eserciterà il riscatto da 10 milioni a causa di un rapporto non più idilliaco tra il giocatore e parte dello spogliatoio.

Secondo però quanto riportato ieri da Pianetagenoa1893.net alcune indiscrezioni riportavano che l’arrivo di Borriello al Genoa è molto difficile. Infatti l’attaccante il bomber percepisce uno stipendo dalla Roma di 4 milioni e mezzo di euro lordi (leggasi 2,5 netti), in questa stagione, con un aumento a 5,4 milioni lordi (3 netti), per le prossime stagioni, fino al 2015, ma questo solo nel caso in cui il club giallorosso decidesse di riscattarlo.

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.