Le disposizioni per gli ingressi del derby a La Sciorba

Il Genoa Cfc comunica che sabato alle ore 14.30 presso il Complesso Sportivo “La Sciorba” di Genova si disputerà la gara con Uc Sampdoria, valida per la settima giornata del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”. I sostenitori Genoani, gli addetti ai lavori (osservatori, tecnici) e i rappresentanti media potranno accedere al settore dell’impianto denominato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Cfc comunica che sabato alle ore 14.30 presso il Complesso Sportivo “La Sciorba” di Genova si disputerà la gara con Uc Sampdoria, valida per la settima giornata del campionato Primavera TIM “Trofeo Giacinto Facchetti”.

I sostenitori Genoani, gli addetti ai lavori (osservatori, tecnici) e i rappresentanti media potranno accedere al settore dell’impianto denominato Tribuna Est (lato monte), percorrendo il parcheggio posto a nord del campo sportivo prospiciente la piscina.

I sostenitori Sampdoriani potranno accedere al settore dell’impianto denominato Gradinata Ovest (lato fiume), attraversando il parcheggio posto a sud.

I varchi d’ingresso verranno aperti a partire dalle ore 13.30 con ingresso gratuito.

Il Genoa Cricket and Football Club, ringranziando anticipatamente per la gentile collaborazione, ricorda ai propri sostenitori che è severamente vietato introdurre e utilizzare materiale pirotecnico di qualsiasi genere, strumenti e oggetti comunque idonei a offendere; è vietato esporre all’interno dello stadio scritte, disegni, simboli, emblemi o simili, recanti espressioni oscene, oltraggiose, minacciose o incitanti alla violenza o alla discriminazione razziale o territoriale; è vietato dare seguito a cori, grida e ogni altra manifestazione espressiva di violenza o di discriminazione razziale o territoriale. Si ricorda che la Società risponde per i fatti violenti commessi in occasione della gara da uno o più dei propri sostenitori, anche se commessi fuori dell’impianto, e che tale responsabilità può comportare la sconfitta a tavolino per 0–3 fino alla squalifica del campo.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.