Domani sfida decisiva a Cogoleto contro il Siena

Partita di cartello per i grifoncini nel fine settimana. Dopo la esaltante vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina (3-0) un’altra toscana per la squadra rossoblù. E altro match chiave per tenere aperta la strada verso la qualificazione alle finali nazionali. Genoa terzo a 34 punti, Siena quarto con uno in meno. Entrambe, poi, con una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Partita di cartello per i grifoncini nel fine settimana. Dopo la esaltante vittoria ottenuta sul campo della Fiorentina (3-0) un’altra toscana per la squadra rossoblù. E altro match chiave per tenere aperta la strada verso la qualificazione alle finali nazionali. Genoa terzo a 34 punti, Siena quarto con uno in meno. Entrambe, poi, con una gara ancora da recuperare, ma parecchie compagini all’inseguimento. Il tecnico Chiappino purtroppo dovrà fare a meno anche del difensore Polenta infortunatosi in settimana. Per lui si profila uno stop di almeno due mesi. Si giocherà domani a Cogoleto alle ore 15.

La Berretti va a Pavia. Tornano in campo Allievi (ad Alessandria) e Giovanissimi (a Legnano). A pieno regime anche le rappresentative che partecipano ai tornei di carattere regionale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.