Domani derby Primavera a La Sciorba

Dopo la vittoria per 2-0 dei Giovanissimi nazionali contro la Sampdoria nel recupero di campionato, che ha consolidato il secondo posto della squadra di mister Brunello, si alza il sipario sul secondo derby della settimana, quello in programma tra le compagini Primavera. Fischio d’inizio sabato, ore 11, allo Sciorba Stadium. I tagliandi per assistere alla […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la vittoria per 2-0 dei Giovanissimi nazionali contro la Sampdoria nel recupero di campionato, che ha consolidato il secondo posto della squadra di mister Brunello, si alza il sipario sul secondo derby della settimana, quello in programma tra le compagini Primavera. Fischio d’inizio sabato, ore 11, allo Sciorba Stadium.

I tagliandi per assistere alla sfida, con accesso all’area ristorazione, saranno in vendita al botteghino dell’impianto adiacente al parcheggio lato piscina dalle ore 9 (costo del biglietto 5 euro, gratis sotto gli 8 anni). Il varco d’ingresso, aperto dalle ore 9.30, per accedere sulla tribuna lato monte è situato a poche decine di metri dal botteghino. È consigliato utilizzare i mezzi pubblici o, in caso di necessità, servirsi del parcheggio lato sud.

Assente alla sfida per infortunio, tra gli altri, l’attaccante Panico, reduce dalla fase eliminatoria del Campionato Europeo Under 19. A lui Mandragora, il più giovane debuttante nella Serie A Tim 2014/15, ha dedicato la vittoria contro la Juventus, come messaggio di incoraggiamento per il lungo periodo di inattività che lo aspetta. Negli altri campionati gli Allievi nazionali sono impegnati nella trasferta contro il Sassuolo, mentre gli Allievi B affrontano in casa l’Aurora Pro Patria, così come i Giovanissimi nazionali.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.