Campionato Primavera: domani anticipo Genoa-Sassuolo

Il Genoa Primavera gioca domani in anticipo ad Arenzano l’ultimo impegno di campionato contro il Sassuolo prima di partecipare alla 68ma edizione della Viareggio Cup. Dopo l’entusiasmante vittoria di sabato scorso contro lo Spezia in trasferta, i ragazzi di mister Stellini ha la possibilità di conquistare un altro risultato positivo. L’incontro, valido per la nona […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa Primavera gioca domani in anticipo ad Arenzano l’ultimo impegno di campionato contro il Sassuolo prima di partecipare alla 68ma edizione della Viareggio Cup. Dopo l’entusiasmante vittoria di sabato scorso contro lo Spezia in trasferta, i ragazzi di mister Stellini ha la possibilità di conquistare un altro risultato positivo. L’incontro, valido per la nona giornata di ritorno, si giocherà al Campo Gambino di Arenzano alle ore 14:30: Pianetagenoa1893.net la seguirà in diretta testuale. Sarà un test importante in vista dell’esordio in quella che si chiamava un tempo “Coppa Carnevale” martedì prossimo a Levanto con i croati del Rijeka.

La squadra emiliana è un osso duro: è infatti in corsa per i play-off e ha vinto nell’ultimo turno contro la capolista Juventus. Particolare da non trascurare: i neroverdi hanno messo a segno 47 reti in 21 gare. Stellini avrà nuovamente a disposizione l’attaccante spagnolo Raul, aggregato alla prima squadra da alcune settimane. In serata poi è atteso il rientro in Liguria del difensore Ierardi e dell’attaccante Matarese, impegnati a Lecco nell’amichevole tra Nazionali Under 19 di Italia e Svizzera. E a proposito di nazionali giovanili, oggi è impegnato in campo l’attaccante Pietro Pellegri nell’Italia Under 16 che giocherà contro l’Olanda.

CLASSIFICA GIRONE A CAMPIONATO PRIMAVERA

Juventus 50

Virtus Entella 45

Fiorentina 43

Torino 41*

Sassuolo 39

Sampdoria 34

Genoa 28

Spezia 27

Modena 22

Novara 21*

Pro Vercelli 16

Carpi 16

Livorno 15

Trapani 9

*Una gara in meno

PROSSIMO TURNO

Fiorentina-Juventus (rinviata a data da destinarsi)

Genoa-Sassuolo domani ore 14.30

Modena-Carpi sabato ore 14.30

Novara-Livorno sabato ore 15.00

Pro Vercelli-Sampdoria sabato ore 14.30

Torino-Trapani venerdì ore 14.30

Spezia-Virtus Entella venerdì ore 14.30

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.