Venerdì al Museo presentazione di “Semplicemente Gasperson”

Tutto Gasperini, il tecnico più longevo negli ultimi anni sulla panchina del Grifone, in un libro a lui dedicato: “Semplicemente Gasperson”. L’allenatore del Genoa racconta in prima persona, in una pubblicazione tutta a colori, la sua vita da quando a otto anni andava a Torino in bus per allenarsi con le giovanili della Juventus, a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Tutto Gasperini, il tecnico più longevo negli ultimi anni sulla panchina del Grifone, in un libro a lui dedicato: “Semplicemente Gasperson”. L’allenatore del Genoa racconta in prima persona, in una pubblicazione tutta a colori, la sua vita da quando a otto anni andava a Torino in bus per allenarsi con le giovanili della Juventus, a quando ha accettato la seconda chiamata del presidente Preziosi, riannodando i fili tra passato e presente. Storie, aneddoti, foto, racconti che richiamano la sfera di calciatore prima e di mister poi.

La presentazione ufficiale del libro, edito da De Ferrari e scritto dal giornalista Matteo Angeli (12 euro il prezzo di vendita, reperibile nelle librerie a partire da lunedì prossimo), è prevista venerdì alle ore 18 presso la sala 1893 del Genoa Museum and Store, in via al Porto Antico 4. L’incontro è riservato ai rappresentanti degli organi d’informazione.

A seguire Gian Piero Gasperini saluterà i tifosi presenti al Genoa Store (dove il libro sarà in vendita a partire proprio da venerdì) per firmare le prime copie.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.