UFFICIALE: sabato Brescia-Genoa al “Rigamonti”. Mercoledì test con l’Al-Hilal

La Primavera è affidata a Giovanni Fasce: l'anno allenava gli Allievi nazionali


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Buona la prima, occhi sulla seconda. Nel ritiro di Neustift la squadra si avvia a fare i conti con il maltempo e finalmente il fresco durante la seduta pomeridiana e a mettere nel mirino il prossimo test di mercoledì (ore 18) con l’Al-Hilal, il club più titolato dell’Arabia Saudita e avversario di livello. Come previsto dopo la prima settimana hanno lasciato il ritiro alcuni dei ragazzi Primavera (Lucarini, Prisco, Soprano), per il raduno con la rappresentativa giovanile affidata a Giovanni Fasce, reduce da una stagione super alla guida degli Allievi nazionali.

Il clima dentro e fuori il gruppo si mantiene idilliaco e rappresenta una delle note più positive dell’estate sin da questi giorni di ritiro. Ieri sera i giocatori hanno compiuto una visita a Innsbruck raccogliendo la curiosità degli abitanti e il saluto dei genoani in giro, mentre lo staff dopo la partitella sul campo di Kampl vinta dalla squadra capitanata da F.Preziosi (rivincita domani in palio la Stubai Cup) è stato coccolato dal personale dell’Edelweiss Hotel con un cena tirolese. Brevi momenti di svago per alleggerire la pressione e rilassare le menti, dopo giornate pesanti per la squadra che sta rispondendo alle sollecitazioni con lo spirito giusto e cultura del lavoro.

Intanto è diventata ufficiale l’amichevole che si terrà allo Stadio Rigamonti di Brescia sabato quando il Genoa farà tappa prima del ritorno a Genova per un paio di giorni di vacanze e poi la ripresa dell’attività. L’incontro con le rondinelle è fissato alle ore 17.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.