Trofeo Currò a Ferragosto con maratona giovanile Genoa-Samp

Si accendono gli appuntamenti di Ferragosto, tra lumini in mare e richiami nell’entroterra. A Casanova di Rovegno il Trofeo Currò, intitolato all’universitario genovese scomparso nel ’98, concentra la seconda parte del Memorial in una maratona Genoa-Sampdoria, con i derby delle categorie giovanili. Nell’impianto polifunzionale della Val Trebbia, dotato di piscina scoperta, si comincia alle 15:30 […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si accendono gli appuntamenti di Ferragosto, tra lumini in mare e richiami nell’entroterra. A Casanova di Rovegno il Trofeo Currò, intitolato all’universitario genovese scomparso nel ’98, concentra la seconda parte del Memorial in una maratona Genoa-Sampdoria, con i derby delle categorie giovanili. Nell’impianto polifunzionale della Val Trebbia, dotato di piscina scoperta, si comincia alle 15:30 di sabato 15 agosto. E’ la prosecuzione del primo atto basato sul triangolare di maggio, che aveva visto la partecipazione di Gasperini e la presenza di Bertolacci, insieme a personaggi del mondo del calcio, dello spettacolo e del giornalismo. Intorno alla famiglia Currò si stringono gli amici di ieri e di oggi.

Il 14 agosto, a Fontanigorda in alta Val Trebbia, va in scena il Meeting dell’Orgoglio Rossoblù. Il concentramento è fissato in Piazza Roma a partire dall’ora dell’aperitivo, per una serata incentrata su cibo, musica, beneficenza e genoanità. Partecipano all’evento i club Canale Val Trebbia, Casanova, Fontanigorda, Torriglia e Val Trebbia. Spostando il mirino verso ponente, musica e divertimento con finalità benefiche, a margine di un concerto e un dj set, nella serata del 14 sotto l’egida del Genoa Club Bordighera al Bar Cavetu. I fuochi agostani stanno per venire alla luce. E tra nove giorni parte il campionato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.