#Stellenellosport: campioni dello Sport e di Zelig in campo per Gigi Ghirotti e Areo Onlus

Grandi Stelle nello Sport e Campioni della risata insieme per una serata speciale. Ritorna l’appuntamento con #StellenelloSport e #Zelig a sostegno di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Appuntamento mercoledì 18 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale (ore 19,30) con aperitivo, cena di gala e live show. In campo, o meglio sul palco, non solo sportivi, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Grandi Stelle nello Sport e Campioni della risata insieme per una serata speciale. Ritorna l’appuntamento con #StellenelloSport e #Zelig a sostegno di Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Appuntamento mercoledì 18 marzo alle Cisterne di Palazzo Ducale (ore 19,30) con aperitivo, cena di gala e live show. In campo, o meglio sul palco, non solo sportivi, ma anche “fenomeni” della risata. Come Antonio Ornano, Daniele Raco, Stefano Lasagna e “I Beoni” Andrea Carlini e Alessandro Squillace.

Saranno loro, i “campioni” di Zelig, i protagonisti di un live show unico nel corso di una speciale cena di gala dedicata a Gigi Ghirotti e Areo Onlus. Sul palco Michele Corti e Serena Garitta, ospiti d’onore sportivi di Genoa e Sampdoria, Spezia ed Entella. E ancora la Pro Recco con le sue stelle Aicardi e Figari, la Bic Genova, il recorman mondiale di apnea Federico Mana, la stella dell’atletica Silvia Salis. E, ospite a sorpresa, Gene Gnocchi che giovedì sarà protagonista al TC Genova per una sfida speciale.. E poi filmati emozionanti di sport e tante risate.

Alla serata hanno aderito importanti autorità e imprenditori genovesi e liguri ma anche il Panathlon Club Genova Levante del presidente Giorgio Migone e il Panathlon Club Genova 1952 del presidente Antonio Micillo e tanti dirigenti di federazioni sportive della Liguria.

Partecipano all’iniziativa gli storici sostenitori del progetto, da Erg a Banca Carige, a Villa Montallegro, Cambiaso Risso, Ansaldo Energia e Bayer. Al loro fianco quest’anno si sono schierati anche Ignazio Messina & C., Spazio Genova, Due Energie e Msc. Per questa particolare serata, dedicata alle due associazioni del Prof. Franco Henriquet e del Prof. Angelo Michele Carella, hanno scelto di scendere in campo anche Interglobo, Alleanza Assicurazioni, Esagroup, Hofima, Gruppo Spinelli, Aveva, Solari Assicurazioni, Grandi Navi Veloci.

La 16a edizione del progetto che valorizza lo sport ligure è ripartita e ancora una volta un gol importante lo segnano le “stelle” di ZenaZelig19, la fortunata trasmissione in onda ogni domenica mattina (ore 10) su Radio 19. Risate e applausi, all’insegna della solidarietà. Perchè “chi non sa ridere non è nemmeno una persona seria”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.