STELLE NELLO SPORT/Bocchetti e Poli: altri due pezzi pregiati per l’asta su Ebay dedicata alla Gigi Ghirotti

Dopo la domenica da leoni, una settimana in copertina per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus. Salvatore Bocchetti e Andrea Poli sono i protagonisti fino a martedì prossimo dell’Asta delle Stelle nello Sport a favore dell’Associazione del Prof. Franco Henriquet che ha inaugurato lo scorso dicembre 2009 l’Hospice di Genova Albaro con il reparto dedicato ai malati di Sla che a […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo la domenica da leoni, una settimana in copertina per sostenere la Gigi Ghirotti Onlus. Salvatore Bocchetti e Andrea Poli sono i protagonisti fino a martedì prossimo dell’Asta delle Stelle nello Sport a favore dell’Associazione del Prof. Franco Henriquet che ha inaugurato lo scorso dicembre 2009 l’Hospice di Genova Albaro con il reparto dedicato ai malati di Sla che a breve sarà operativo.

Dopo la straordinaria gara di San Siro e gli 8 in pagella come se piovesse, Sasà Bocchetti si gode la sua settimana d’oro e punta già il Cagliari per conquistare altri 3 punti dal sapore europeo. Periodo chiave per il difensore genoano che sul campo e con i fatti vuole riprendersi la Nazionale in vista dei Mondiali in Sudafrica.

Periodo magico e prestazioni super anche per Andrea Poli che si è ritagliato subito un ruolo da protagonista nel cuore del centrocampo doriano e gara dopo gara sta attirando su di sé gli occhi di grandi club e addirittura qualcuno parla di possibile sogno Mondiale. Il ragazzo ha la stoffa e anche l’umiltà giusti. Lavora e migliora. Prestazioni generose con la Samp e l’Under 21 ma anche di gran qualità. Anche la sua maglia può dare un contributo importante all’Asta delle Stelle e di sicuro può diventare una

delle più gettonate tra i tifosi della Samp.

Ad oggi sono state assegnate le maglie di Palladino e Palombo, Lucchini e Rossi, Acquafresca e Storari, Guberti e Suazo. Adesso il derby benefico prosegue con Poli e Bocchetti.

Patrocinata da Coni Liguria e Unione Stampa Sportiva Italiana, l’Asta delle Stelle è stata realizzata grazie al sostegno di Bayer, Erg, Banca Carige, Villa Montallegro e Ansaldo Energia che hanno aderito all’11° edizione di Stelle nello Sport, il progetto nato in Liguria per valorizzare il movimento sportivo e sostenere le società dilettantistiche.

L’elenco completo dei Cimeli, aggiornato in tempo reale, è sul sito www.stellenellosport.com

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.