Road to Huelva: mercoledì sarà  reso noto il calendario

Il Grifone non si ferma. Mai. Conclusa la 4a edizione della Genoa Values Cup e lasciato alle spalle il fine settimana della Festa dello Sport del Porto Antico, si apre adesso un nuovo e atteso capitolo: Road to Huelva. La prossima settimana, presso il Centro Sportivo Coronata, avrà ufficialmente inizio il lungo cammino che porterà, […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Grifone non si ferma. Mai. Conclusa la 4a edizione della Genoa Values Cup e lasciato alle spalle il fine settimana della Festa dello Sport del Porto Antico, si apre adesso un nuovo e atteso capitolo: Road to Huelva.

La prossima settimana, presso il Centro Sportivo Coronata, avrà ufficialmente inizio il lungo cammino che porterà, al termine del torneo pre selettivo, la squadra vincitrice a rappresentare il Genoa a Huelva a settembre, in occasione della 2a edizione della Pioneers Cup. Ma andiamo per gradi.

Sono oltre 100 i partecipanti  a questa edizione di Road. Mercoledì alle 19 al Genoa Musuem and Store sarà stilato il calendario, alla presenza dei capitani dei team partecipanti e di tutti i ragazzi che si sono iscritti singolarmente e che andranno a comporre la rosa del Road to Huelva Fc (sono 15 con 2 portieri e molto motivati!). L’appuntamento presso la Palazzina San Giobatta sarà utile per confrontarsi sull’evoluzione della manifestazione, che ha cambiato sede e formula (ora è a 7 e non più a 11) e durerà dal 3 giugno fino a venerdì 13. Siamo agli inizi di un lungo ed eccitante percorso. E’ già lecito sognare la Spagna. Scaldate i motori, ‘Road to’ è tornato.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.