Road to Huelva: la finale è Fubles Liguria-Red Blu

Partite maschie, ad alto tasso agonistico, gol da urlo. Questa la sintesi delle semifinali di Road to Huelva, disputate come sempre presso il Centro Sportivo Coronata. Saranno Fubles Liguria e Red Blu a contendersi domani sera, a partire dalle 21, scettro e corona del torneo pre selettivo che permetterà al team vincitore di rappresentare il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Partite maschie, ad alto tasso agonistico, gol da urlo. Questa la sintesi delle semifinali di Road to Huelva, disputate come sempre presso il Centro Sportivo Coronata. Saranno Fubles Liguria e Red Blu a contendersi domani sera, a partire dalle 21, scettro e corona del torneo pre selettivo che permetterà al team vincitore di rappresentare il Genoa a Huelva, in occasione della 2a edizione della Pioneers Cup.

Road to Huelva perde per strada i favoriti Xeneizes, rasi al suolo dalla freschezza e dal dinamismo dei terribili “ragazzini” del Red Blu. Amici da una vita e figli di una vincente nidiata del Ligorna, nella prima semifinale in programma il Red Blu ha sconfitto con un sonoro e inatteso 6-1 Scelfo, Carretta e compagni, stanchi e sterili in zona gol, per loro stessa ammissione.

Nella seconda semi gli Agras Grifoni, orfani di Cecchini e Solidoro (fuori causa per infortunio), si sono arresi alla corazzata blanca di Fubles Liguria. Il risultato non inganna: 6-4. Gol a grappoli e tanto bel calcio, offerto da giocatori, da una parte e dall’altra, affermati in ambito dilettantistico. Su tutti la coppia d’oro Spinelli-Raiola, affiatata e pirotecnica. Con i 2 gol messi a segno contro l’Agras, Spinelli è pressoché certo di portarsi a casa la maglia usata e firmata da Gilardino, premio per il capocannoniere della kermesse (13 le reti all’attivo). Fubles Liguria arriva alla finale di Road to Huelva con la coccarda di favorita sul petto. Ma attenzione al Red Blu, collettivo abituato a disputare tornei a 7, che alla lunga potrebbe fare la differenza.

I supporter genoani sono invitati domani sera a partecipare alla finale di Road to Huelva. Il fischio d’inizio del match, che si svolgerà sul Campo A di Coronata, è in programma alle 21. Le due finaliste scenderanno in campo con 2 completi da gara offerti dalla società. Al termine della partita premiazione in campo

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.