Road to Huelva: 31 gol segnati nella prima giornata

31 gol nella prima giornata, dopo appena 4 partite. E’ iniziato con i fuochi d’artificio Road to Huelva, il torneo pre selettivo a 7 che permetterà alla squadra vincitrice di volare in Spagna a rappresentare il Genoa nella 2a edizione della Pioneers Cup. Tutto secondo previsioni: livello alto, ritmi altrettanto elevati ma soprattutto tanta voglia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

31 gol nella prima giornata, dopo appena 4 partite. E’ iniziato con i fuochi d’artificio Road to Huelva, il torneo pre selettivo a 7 che permetterà alla squadra vincitrice di volare in Spagna a rappresentare il Genoa nella 2a edizione della Pioneers Cup. Tutto secondo previsioni: livello alto, ritmi altrettanto elevati ma soprattutto tanta voglia di divertirsi.

Nella splendida cornice del Centro Sportivo Coronata, affollato di curiosi, a rompere il ghiaccio sono stati Atletico Una Volta e Red Blu. I secondi hanno sopraffatto i giovani compagni di capitan Repetti (4-1 il finale) lasciando poi il palcoscenico al big match di giornata, tra gli Xeneizes di bomber Carretta e l’Agras Grifoni, orfani dell’indisponibile Cecchini. Match avvincente, tra molti nomi noti della scena dilettantistica locale: Giumelli, Pastorino, Scelfo, Solidoro e via dicendo. A spuntarla (5-3), Carretta e soci, che si candidano ad essere grandi protagonisti della kermesse.

Gara senza storia quella tra il pur combattivo Carignano Rossoblù e il Genoa Club Merlino, trascinato da giocatori di “peso” come Monticone (che ne ha messi a segno 3!), Cochella e Giacobone. La sfida è terminata 8-1, così come Road to Huelva Fc e Fubles Liguria. A portarsi a casa i tre punti Fubles, team figlio della piattaforma social che permette a chiunque di iscriversi gratuitamente e organizzare partite con i propri amici o partecipare a sfide già pianificate.

Domani è già tempo della seconda tornata di gare. Si inizierà alle 19.30 con Fubles Liguria vs Atletico una volta, a seguire sotto con Xeneizes-Genoa Club Merlino (match di cartello) e Carignano Rossoblù contro Agras Grifoni.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.